Quattro chiacchiere

Buoni propositi

Un’altra incombenza delle feste è la lista dei buoni propositi, e quindi eccomi qui ad assolvere a questo “dovere”. La mia lista è corta, ma molto, molto impegnativa. Eccola a voi:
1) riuscire finalmente a portare a termine la mia dieta (senza il famoso “effetto fisarmonica”, col quale combatto praticamente dalla nascita)
2) riuscire a mantenere un po’ di ordine in casa (più che casa sembra il magazzino di un rigattiere), anziché ammazzarmi con delle sfacchinate epiche e poi riaccumulare per giorni (quando Maurizio – mio marito – entra e trova tutto a posto e pulito fa: “chi deve venire, il prete o il dottore?)
3) qui si va sul difficile: riuscire ad “ascoltare” le persone quando parlano (spesso le “sento” soltanto, e me ne accorgo con rimpianto solo dopo)
4) più importante di tutto: essere meno pigra, anche e soprattutto in amore, spesso mi rendo conto di trascurare un po’ quel santo di Maurizio,  ed è una cosa che odio, ma alla quale non riesco ancora a porre rimedio. Spero soltanto che lui non si stufi di me nel frattempo)

Annunci

One thought on “Buoni propositi

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra ch'io ho detto la mia...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...