W.I.P.

W.I.P.

Prima o poi dovrei decidermi a inserire qualche foto dei miei work in progress, anche e soprattutto perché il blog è nato con questo intento: fare, fotografare, condividere. E magari, nel frattempo, fra un lavoro e l’altro, si chiacchiera un po’. Il problema è che quando inizio, poi mi scordo di fare le foto dei passaggi centrali del lavoro. E quindi si chiacchiera e basta. Ma da ora in poi,  “to whom it may concern”, ovvero  “a chi gliene può fregare qualcosa”, nella categoria w.i.p. inserirò i vari passaggi dei miei lavoretti.
Intanto sta per partire il mio terzo corso di country painting. Ebbene si, mi sono decisa, ho fatto il grande salto verso l’insegnamento. Per adesso ho poche allieve, ma spero che in seguito aumenteranno.
Questo è il lavoretto che dovranno realizzare, disegno prelevato da una rivista specializzata, originariamente dipinto su una tegola, riadattato da me per realizzare questo simpatico portaricette.

  

Annunci

4 thoughts on “W.I.P.

    1. Grazie Valentina, sono contenta che ti piaccia. Non preoccuparti se per i lavori manuali sei negata, come dicevo anche a Mery in un altro post, sono convinta che ognuno di noi nasce con un talento speciale per qualcosa, solo che spesso non riusciamo ad individuarlo. Cerca bene, vedrai che ce l’hai anche tu!

      Mi piace

  1. Ciao Rossana, quanta passione ed energia metti nel Tuo
    lavoro. Anch’io come Valentina non sono proprio portata
    per lavori manuali.
    Non riesco a concentrarmi e perdo subito la pazienza.
    Comunque, sei davvero molto brava
    Buona serata
    Gina

    Mi piace

  2. Grazie Gina. Sai che penso? La pazienza fa parte della passione. Se ti piace fare una cosa e per farla ci vuole pazienza, la trovi. Io per esempio non riuscirei mai a fare l’uncinetto, la pazienza per quello non l’avrei.

    Mi piace

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra ch'io ho detto la mia...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...