Senza categoria · Teaser Tuesdays

Teaser Tuesday #7

Pant, pant, pant…ecco a voi, fuori tempo massimo, il mio Teaser di questa settimana.

   ” Se nelle mie passeggiate mi allontanavo troppo e incominciavo a interrogarmi ad alta voce, i campi cambiavano. Guardando giù vedevo il granturco e riuscivo anche a sentirlo: cantava, in una  specie di mormorio e di lamento basso che mi avvertiva di non avvicinarmi ai bordi. La testa mi pulsava, il cielo si oscurava ed era di nuovo quella sera, quell’eterno ieri che tornavo a rivivere. La mia anima si solidificava e diventava pesante.

Alice Sebold – Amabili resti – pag.139″

Annunci

9 thoughts on “Teaser Tuesday #7

  1. Ciao, @Rossana …. tutto bene ?
    E … ehm … la dieta, come va ???
    Leggere, fa sempre bene e spesso fa dimenticare la fame, aiuta quindi anche a star lontano dai cibi, o meglio dal mangiare irrazionalmente fuori pasto, penso …
    O nò ???
    @Bruno

    Mi piace

  2. Ciao Bruno, tutto bene e tu?
    La dieta va..e viene. alterno momenti in cui sono molto diligente a giornate in cui mangerei anche le gambe al tavolino. E il risultato è abbastanza altalenante. Ma non mollo. E’ vero, lleggere fa dimenticare anche la fame, peccato però che io riesco a farlo solo la sera prima di dormire, quindi il vantaggio è nullo! 🙂

    Mi piace

  3. Beh @Penny …. proprio nullo, non direi ! 🙂
    Conosco gente ( uomini e donne ) che si coricano la sera dopo una giornata virtuosa, ma nottetempo si alzano furtivamente e …. ehm …. “quatti quatti” ( o “quatte quatte” ) si dirigono in cucina in punta di piedi …. si avvicinano al frigorifero, lo guardano un poco tentennanti e ….. l’ aprono scassinandolo del contenuto ! :mrgreen:
    Eh … hai voglia a dire, ma la fame è fame …. e non sempre è possibile fronteggiarla, Tu almeno ci provi …. e i risultati – se non molli – verranno !!! 🙂
    Tu almeno, chiuso il libro che ti affascina …. non sei tentata poi a fare scorribande notturne tipo @Indiana Jones “alla ricerca del cibo perduto” !!!
    Quanto a me, sono stato quasi un mese nelle Marche ( a Pesaro e d’ intorni ), scorrazzando fra la costa ( ora che le resse di carne umana, da Gabicce a Rimini, si sono esaurite …. ) o nell’ interno ( Urbino ed altre località di sogno, dove il tempo sembra essersi fermato …. ), e posso dirti che ogni viaggio, se lo si fà inseguendo l’ emozione più che la programmazione e i depliant, è sempre fonte di impensate meraviglie, non ultima quella di ritrovare amici/amiche che, da sempre, ci stanno nel cuore !
    Ma eccoci di nuovo a casa, ed è un piacere ritrovarvi qui …
    @Bruno

    Mi piace

  4. Mi viene in mente una barzelletta che chiede: “Sai perché le donne sposate sono più grasse delle single?” Risposta ” Le single tornano a casa, guardano cosa c’è in frigo, vedono cosa c’è nel letto…e scelgono il letto. Le donne sposate rientrano a casa, guardano cosa c’è in frigo, vedono cosa c’è nel letto….e scelgono il frigo!”
    Beh, per fortuna quello che c’è nel mio letto la sera mi piace di più del contenuto del frigo 😉 Il problema è che il resto del giorno c’è da guardare solo il frigo 😀

    Bentornato!

    Mi piace

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra ch'io ho detto la mia...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...