Country e Decorative Painting · Senza categoria

Y come Ylenia!

Per il 21° compleanno della mia adorata nipotina, ho decorato questa scatola in legno a forma di Y, utilizzando la tecnica della pittura country. Ho deciso di farla patchwork, nei colori della sua camera: verde salvia e rosa polvere. E per finire l’ho riempita con il regalo vero e proprio, un completino intimo regolarmente approvato e certificato da mia sorella, simpaticamente soprannominata Opus Dei 🙂

Eccola qui, da varie angolazioni

 

 

 

 

 

Annunci

13 thoughts on “Y come Ylenia!

    1. Grazie Silvia. Per la verità gliel’ho già dato, e sembra che le sia piaciuto molto. Siccome non volevo che lo vedesse prima del tempo, l’ho fatto un po’ di nascosto per la paura che capitasse a casa improvvisamente, e appena pronto l’ho incartato, scordandomi le foto (arteriosclerosi al galoppo!).
      Queste me le ha mandate lei.

      Mi piace

    1. Stesso discorso di prima, tutto di nascosto (casa nostra è una specie di porto di mare.. 😉 ) e le foto al completino lei non credo me le faccia, neanche senza di lei dentro, ehehheh! Pace, tanto quello mica l’ho dipinto io!

      Mi piace

  1. @Penny …. sei bravissima !!!
    Delle foto del completino, francamente, ne possiamo fare a meno, ma non della ypsilon-scatola, che è deliziosa, personalissima, da conservare per sempre ( cosa che la tua nipotina sicuramente farà …. ) e reca infine la tua impronta gentile ! 🙂
    @Bruno

    Mi piace

  2. Ma quanto siete gentili?!? Grazie davvero.

    Sapete, a volte qualcuno potrebbe pensare che chi ti “crea” un regalo con le sue mani lo faccia in realtà per risparmiare. Invece io dico che non è vero, in senso economico spesso càpita che il dono fatto a mano costi più di qualcosa acquistato già fatto. Ma mi vorrei soffermare su un altro aspetto, e cioè il fatto che “creare” un dono per qualcuno è una delle cose più belle; per chi lo riceve, ma soprattutto per chi lo fa. Quando faccio qualcosa per qualcuno, soprattutto se si tratta dei miei familiari, mi ci dedico con tutta me stessa, e mi piace credere che quando quella persona lo riceverà, aldilà del regalo in sé, potrà immaginare che ho passato del tempo pensando a lei, e forse ne sarà ancora più contenta.

    Mi piace

    1. Ciao PennelliRibelli! Complimenti per le tue meravigliose creazioni!
      Ma sopratutto per le intenzioni e l’amore che le riveste e colora!

      Anch’io un tempo cercavo di confezionare qualcosa di unico per i miei cari!
      Oggi purtroppo non mi è più possibile!
      Ti ammiro molto perchè continui a credere alla sostanza delle cose…
      sopratutto dell’amore!

      Un felice giorno!

      Mi piace

    2. concordo pienamente. Ricordi cosa diceva la volpe al Piccolo Principe? La tua rosa è uguale alle altre ma il tempo che le hai dedicato per curarla, difenderla, proteggerla la rende speciale ed unica .

      Mi piace

  3. @Accantoalcamino …. ma che bello, ritrovarti !!! 🙂
    Col freddo che faceva …. sentivamo nostalgia del nostro bel caminetto acceso e del buon profumo che dalla legna emana nel bruciare …. tutto bene ???
    @Bruno

    Mi piace

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra ch'io ho detto la mia...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...