Fra me e me · Quattro chiacchiere · Schegge di vita · Senza categoria

Sette cose di me

Una manciata di giorni fa, la mia amica Gina mi ha conferito questo premio:

 

 

Inutile dire che ne sono felice, sia per il premio in sé, ma soprattutto per il fatto che lei abbia pensato a ME per quel premio.
Ricevere un premio da qualcuno mi gratifica molto, significa che quella persona intravede in quello che scrivo (che poi è quello che vivo, che sento e che penso) qualcosa di positivo, e nutre simpatia, o stima, o affetto – o perché no, magari tutte e tre le cose 🙂 – verso di me (e se non è così, ti prego, non dirmelo!)

Quindi GRAZIE GINA per questo premio!

Il problema è che adesso devo trovare da dire di me sette cose inedite…vediamo…

1) Non sopporto i miei limiti, vorrei essere capace di fare tutto quello che mi passa per la mente. Ci provo, ma spesso devo sbatterci la testa, e la cosa mi rode parecchio.

2) Vorrei viaggiare tanto, girare il mondo alla scoperta di nuovi paesaggi e di altre culture, purtroppo bisogna fare i conti con diversi impedimenti, ma finché c’è vita….

3) Odio le zanzare!

4) Adoro guidare (anche se guidare parecchio mi fa venire il mal di schiena), ma anche starmene a guardare il panorama mentre guida Maurizio (con Simone invece sono troppo occupata ad arreggermi e stringere i denti, non ce la faccio a guardare anche fuori dal finestrino ;-). Vabbè, dài, scherzo. Guida bene ma mi fa i dispetti perché sa che sto in tensione perché mi fa i dispetti, è come un cane che si morde la coda 😀 )

5) Da piccola sventravo le bambole di mia sorella per vedere come erano dentro.

6) Spesso stento ad addormentarmi rimuginando sulle cose che devo fare, su  piccoli progetti e su come realizzarli. Ma quando dormo non sento neanche le campane del Bargello.

7) Sto portando avanti un progetto che mi sta cambiando in meglio la vita (per scaramanzia ne parlerò solo quando sarà compiuto, presumibilmente verso fine anno).

P.S. Detta così potrebe sembrare che… no, che avete capito? Non sono incinta!

 

Mamma mia che faticaccia trovare sette cose inedite da dire su di me… ieri chiesi aiuto a Simone, magari qualcuno di famiglia poteva trovarmi uno spunto, ma ho chiesto alla persona sbagliata perché subito mi fa: “Vediamo…sette cose da dire su di te…ecco! Tritaballe, Scassamaroni,  Rompiscatole…”  Carino eh?

Adesso dovrei girare il premio ad altri blog… non ce la posso fare…. no, non ce la faccio, ho già spremuto anche troppo il mio povero cervellino!

Annunci

4 thoughts on “Sette cose di me

  1. “Sette” sono le virtù cardinali, “sette” i vizi capitali, “sette” le note musicali, “sette” i giorni della settimana …. e “sette”, non c’ è alcun dubbio, è un numero magico, o per chi non creda alla magia, un numero enigmaticamente importante ! 🙂
    “Sette” infine, sono le cose di te, cara @Rossy, che vengo ora a sapere “in più” !
    Dunque, non saresti in cinta, eh ?!? 😯
    Bene …. un pensiero in meno, per te e per i tuoi amici !
    Ma la Donna che esce fuori da questo ulteriore tratteggio del ritratto, mi/ci conferma ancora di più che sei una ‘bella persona’ , umile @Musa dei color portento e della vita semplice, ma non banale !
    A bientot …. mon ami, un bacio a te ! 😀
    @Cavaliereerrante ….

    Mi piace

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra ch'io ho detto la mia...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...