Ridiamoci su · Senza categoria

L’educazione ha i suoi vantaggi

Foto dal Web

14 thoughts on “L’educazione ha i suoi vantaggi

  1. Se educazione, si vede dal mattino
    entrando al bar … dove la folla impazza,
    per prendersi un caffè nel bicchierino,
    oppur versato nella consueta tazza,
    ebbene, cara @Rossy, è in quel bere
    che si vede una @Dama o un @Cavaliere :
    poichè entrambi, se son persone vere,
    la fan ridendo, lasciando giù la mazza,
    e quale sia il prezzo che l’ invita
    in quel caffè … ci bevono la vita !!! 🙂

    Mi piace

  2. Sai Rossanna…con la crisi economica in atto, penso che nei bar che espongono il cartello, ci sarà più educazione da parte dei clienti….ma che purtroppo, poco importi al cameriere! (Meglio 2 euro invece che uno! Che ne dici?)

    Buona serata

    Nives

    Mi piace

  3. Cara @Rossana … sto partendo per il mio consueto viaggio annuale solitario ‘on the road’, e questo è un saluto mio a te ed alle tue amiche/amici ….
    Mi permetto, pur rispettando e comprendendo la tua modestia, di far osservare che questo blog ricopre la “quarta posizione”, per le Pagine Personali, nella classifica Nazionale NET PARADE che raccoglie e valuta migliaia di blog : ti esorto quindi, e con te esorto i tuoi amici ed amiche che ti leggono, a votarlo ogni volta che vi accedano ( votando anche, cortesemente, i miei amici INDIANI D’ AMERICA

    Mi piace

  4. segue il commento precedente :
    …. che occupano attualmente l’ ottava posizione, oltre alla mia memoria, sempre ) !
    Un blog …. sembrerebbe poca cosa, ed invece è importantissimo ed è bene che “i migliori ed i più costruttivi” sia sempre più visibili ed utilizzati nella blogsfera ! 🙂
    E’ tutto amica mia, e perdonami questo intervento ‘off topic’ !!! 😀
    A bientot ….

    Mi piace

  5. On the road?!?! °-°! E dove te ne stai andando, cavaliere solitario? Ma il tuo cavallo lo sa che lo aspetta un periodo di lunghe camminate faticose? Fàllo riposare ogni tanto, e mentre sgranchisci le tue stanche membra pensa a noi che aspettiamo un luuuungo reportage al tuo ritorno! Intanto andrò volentieri a visitare i tuoi amici Indiani d’America.
    A bientot, mon ami! Amuse-toi! 🙂

    Mi piace

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra ch'io ho detto la mia...

