Fra me e me · Piccoli inconvenienti quotidiani · Quattro chiacchiere · Ridiamoci su · Senza categoria

Arrrgghhhhh!

L'urlo

Fin da bambina sono stata un maschiaccio.  Smontavo le bambole per vedere com’erano fatte dentro, a sei anni stavo fuggendo da scuola per una lite con una compagna, a sette ho rotto un dente a mio cugino (se l’era meritato però), a dieci volevo andare a cavallo, a diciotto l’ho fatto. Col primo stipendio  mi sono comprata una moto da Enduro ( come questa), quando è stato il mio turno ho partorito in due ore con quattro lamenti, insomma una “dura”.  Non mi sono mai piaciute le cose leziose, vestiti, trucchi, trine e merletti non hanno mai fatto per me.

Da quando ho perso tutti quei chili però, devo dire che qualcosa è cambiato. Mi piace di più vestirmi, ho ricominciato a portare la borsa (da “grassa” mi ingoffava e non riuscivo a sopportarla), mi curo di più. E i segreti del make up stanno iniziando a incuriosirmi.

Oggi poi è successa una cosa inquietante: ero a camminare, e nonostante il vento freddo e il mal di gola non ho tirato su il cappuccio della felpa perché (essendo verde prato) non s’intonava col resto….

Arrrrgggghhh!!!!

 Aiutatemi!! Dopo 46 anni di onorata carriera da maschiaccio,  mi starò mica trasformando in UNA DONNA?!??!?!?!

16 pensieri riguardo “Arrrgghhhhh!

  1. hahahahahaha…….io consiglerei di coprirti per evitare i malanni…..però un pizzico di vanità non guasta mai! Buon fine settimana cara Rossana! 🙂

    "Mi piace"

  2. Gasp !
    In tenera età … già smontavi le bambole “per vedere come erano fatte dentro” ?!? 😯
    SMONTONA !!! 😦
    Cheppoi, se abbandonati gli stivaloni chiodati, i giacchettoni di pelle borchiati ‘alla duro noir’, i guanti muniti di “tirapugni”, le mazze da base-ball e le moto scassastrade, ed hai cominciato ad odorare, arrossendo, le primule o le violette selvatiche al loro apparire nella selva o inizi a palpitare alle prime stelle in un cielo vellutato di cobalto …. e ti stai accorgendo che, dopo 46 anni di onorata ‘delinquenza’, TI STAI FORSE TRASFORMANDO IN @DONNA … nessuna paura, @Rossana bella :
    NON E’ MAI TROPPO TARDI !!! :mrgreen:

    "Mi piace"

  3. ciao ross da ieri ho scoperto questo tuo angolino e mi è piaciuto molto passeggiare tra i tuoi pensieri, complimenti davvero perchè hai un bel modo di raccontarti, è piacevole e scorrevole leggerti, penso che tornerò spesso a trovarti, bacio bacio lia

    "Mi piace"

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra ch'io ho detto la mia...