Country e Decorative Painting · Senza categoria

Hello Spring!!

Eh, sono un po’ in anticipo, lo so, ma oggi c’era il sole e io già intravedo avvicinarsi la mia stagione preferita.
Per entrare nello spirito giusto, come campione del prossimo corso di pittura country ho deciso di realizzare una versione primaverile della casetta che avevo nominato “Cozy Winter”.    Ho quindi mantenuto lo stesso disegno con i merli, ma stavolta niente neve, bensì colori un po’ pastello e un po’ vivaci, un tralcio di fiori sulla facciata e un bel “benvenuta primavera” accanto alla porta della casetta. Voilà!

HelloSpring

Annunci

7 thoughts on “Hello Spring!!

  1. Fai bene, @Roxy …. ad anticipare la Primavera …. l’ eterna stagione degli amori !
    E’ vero, l’ Inverno è ancora in azione …. e non ci farà mancare nè gelo nè pioggia nè neve …. ma potevi Tu tenere a bada i tuoi Pennelli Ribelli …. nemici come sono del grigiore e della malinconia ?!?
    No cara amica, per come ti conosco … NON POTEVI !!! 😀
    Sorprendente, e simpaticamente umana, è l’ espressione che sai rendere agli “occhietti” ora dei due Merli ( e quella in alto …. che si sporge al richiamo, è certamente UNA Merlotta in calore che già tenta il pigro Merlotto in basso, ancora indeciso sul da farsi 🙂 ) della casetta, ora ai due Gufetti ( splendidi … ) del bel Template di questo spazio delicato !

    Mi piace

    1. Eh no, non potevo davvero. I pennelli stanno già cominciando a fremere nella loro scatola (come ben sai ormai io ne sono succube; sono loro stessi, animati da vita propria, a tuffarsi nei colori… 🙂 ) in attesa dei prossimi variopinti lavoretti. E il mio cervellino sta oliando le rotelle, pensando e ripensando al da farsi.

      p.s. a onor del vero il template l’ho costruito io assemblando i vari elementi con un programma di grafica, male varie figure ( sfondo, gufi, staccionata, ramo, lampada e libellula) erano disegni già creati a tale scopo (scrap set) che ho prelevato dal forum di grafica che frequento Il salottino di LiAle

      Mi piace

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra ch'io ho detto la mia...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...