Fra me e me · Quattro chiacchiere · Saluti e auguri · Schegge di vita · Senza categoria

eeeee….100! (anzi, 103!)

smile

« Chi è più pazzo?  Il pazzo o il pazzo che lo segue? »
(Obi-Wan a Ian Solo)

Come forse saprete, sono approdata qui da Windows Live. La cerchia di amici lì era piuttosto ristretta, anzi, diciamo pure inesistente. Il passaggio a WordPress era un po’ un salto nel vuoto ma diciamocela tutta, se la “strada vecchia” che lasci fa pena quella che trovi difficilmente sarà peggio. Scrivere un blog senza nessuno che interagisce con te è deprimente, e quando dopo il passaggio a WordPress  hanno incominciato a fiorire le sottoscrizioni ho avuto la conferma di aver fatto la scelta giusta.  E piano piano, dai oggi e dai domani, siamo arrivati a 103 iscritti al mio blog. Non so esattamente cosa ho fatto per meritare questo onore, ma vi ringrazio tutti e spero che ci saranno  ancora  tanti “pazzi” a voler seguire questa pazza qui.

E se ognuna di queste candeline simboleggia uno di voi, beh, sappiate che le ho comprate all’ingrosso e che ne ho ancora uno scatolone pieno. Quindi che aspettate?  Tasto in alto a destra, fatevi sotto!!!!

(foto dal web)

 

Annunci

21 thoughts on “eeeee….100! (anzi, 103!)

      1. Ciao Rossana, ho notato che tutti i miei commenti su WP vanno in moderazione… evidentemente anche WP conosce la mia “fama negativa” nel web 😦

        Mi piace

          1. Rossana, correggimi gli errori di battitura per favore,domani mi cambiano la tastiera e tutto sarà più facile… Grazie per la “buona parola” 😀

            Mi piace

  1. Complimenti!
    Oddio, sinceramente non so, cioè non è detto che chi diviene un follower poi legga i post. Io sono arrivata, come non so, a quota 230 e passa, se tutti leggessero e scrivessero un pensiero o un -ciao- avrei molti più commenti, invece da me commentano i circa 20 followers di sempre (e mi fa tantissimo piacere) con qualche nuova aggiunta. Il resto sono “lettori silenti”, lettori (?) da liked che… boh…
    Quando mi iscrivoin un blog cerco di leggere e di lasciare traccia di me, tempo assassino permettendo, e non coi soli liked, forse perchè da soli a me non danno emozione e penso che per gli altri sia lo stesso. Ma posso sbagliare.
    Quindi complimenti a te e al tuo interessante blog e che festa sia, Rimasta una fettina di torta?

    Mi piace

    1. Sai Marirò, io sono strafelice se i miei follower poi leggono i post, sono ULTRAFELICE se poi mi lasciano anche un saluto o un commento. Ma già il fatto che siano stati tentati di cliccare “iscriviti” per me ha un gran significato. Anche se per un breve istante sono stati abbastanza interessati da voler “vedere il seguito”.
      p.s. Anche a me non piace fare la lettrice silente, ma me tu stessa dici il tempo spesso è davvero assassino, e io mi trovo frequentemente ad avere una lista di 20-30 posts arretrati da leggere….

      Mi piace

  2. Chi è più pazzo ?!? 😯
    Mah …. chi scrive o agisce “con sentimento sincero”, per me non è pazzo !
    E nemmeno chi lo segue, se aggiunge al sentimento la ragione : sono le nostre due doti “vere e indistruttibili”, quelle che ci consentono di crescere e vivere non indegnamente, e semmai sarebbe sciagurata pazzia rinunciare all’ una o all’ altra ! 🙂

    Mi piace

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra ch'io ho detto la mia...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...