Lavoretti di tecniche varie · Quattro chiacchiere · Senza categoria · W.I.P.

Anno nuovo…nuovi progetti!

(immagine prelevata da www.italianosveglia.com)
(immagine prelevata da http://www.italianosveglia.com)

Ebbene si, finite le feste riapre il “laboratorio”. Penso che me la prenderò con comodo non avendo impegni pressanti o urgenti da rispettare.
Per prima cosa dovrò realizzare un progetto di cucito (aiuto!) che mi è stato richiesto per la nascita di una bambina, una borsa-fasciatoio e un portatutto con tasche  da appendere vicino al fasciatoio. In più una simpatica borsetta per la sorellina più grande. Tutto ciò fortunatamente su un progetto guidato di una rivista, altrimenti avrei sbattuto la testa nel muro dato che il cucito non è proprio il mio forte 😉
Per dopo ho idea di recuperare dei progetti che avevo pensato e accantonato da tempo, e che -se vorrete- scoprirete insieme a me strada facendo.
E perché no, non mi dispiacerebbe riprendere in mano i colori a olio, una tela, e realizzare finalmente un quadro che mi frulla in mente da tempo immemorabile…

Troppa roba?
Come farò?!?!?  …..Un po’ oggi, e un po’ domani! (come disse Simone da piccolo quando, tornato a casa tutto sporco di pennarelli io gli chiesi: Come faremo a farlo andare via? 🙂 )

 

8 thoughts on “Anno nuovo…nuovi progetti!

  1. Essì … mia bella e cara iffiorentina
    necesse est prenderla con calma :
    Tu, i lavori, con saggezza spalma
    senz’ agitarti … a sera o alla mattina !
    🙂
    Del resto, son bellissimi i lavori
    che col pennello oppur con il ricamo
    Tu porti avanti e fai fiorir sul ramo
    qual saporosi e bei capolavori !
    🙂

    Mi piace

  2. Ciao Rossana…sei fortissima, in tutti i sensi, come sempre!
    Di tutto cuore: Buonissimo, tenerissimo… colorato Anno Nuovo…colmo di simpatia e amore!

    ( PS. Se vuoi passare nel mio Blog…c’è l’AWARD di Rebecca Antolini…anche per TE!)

    Un abbraccio

    Nives

    Mi piace

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra ch'io ho detto la mia...

