Lavoretti di tecniche varie · Senza categoria · W.I.P.

Pronti, attenti….Via!!

Eccoci qua, è partito l’embolo. Ho passato alcuni giorni a pensare a quale progetto dedicarmi per primo e rullo di tamburi il vincitore è…….

Questo!

Gabbia1

Svariato tempo fa presso il solito rivenditore di fiducia (cassonetto n.d.r) ho reperito questa gabbietta per uccellini, e da allora stava  in garage in attesa del suo turno.
E’ stato amore a prima vista,  e siccome nel frattempo  si è resa utile per accogliere un povero storno ferito,  si è anche meritata il mio rispetto.
Ora è giunto il momento di riportarla a nuova vita, con un drastico cambio di destinazione d’uso. Qualcuno immagina cosa potrebbe uscirne fuori?
Non farò un passo-passo perché la cosa è piuttosto articolata, alla fine de lavoro però un Prima e Dopo non ve lo toglie nessuno 😉  Cip, cip, a presto!

Annunci

23 thoughts on “Pronti, attenti….Via!!

      1. Un contenitore ove collocare, una volta da te adornata, la biancheria sporca ???
        O una gabbietta …. in cui rinchiudere, a doppia mandata e ‘a canapina ed acqua’, qualcuno dei tuoi famigliari quando … ehm … ti fanno incazzar … ehm …. arrabbiare ???

        Mi piace

  1. Oppure una splendida vasiera ( alternando all’ interno dell’ attuale gabbia – nella fase del ripristino/creazione – un vaso e qualche uccello “finto” intorno a detto contenitore ), dalla quale, alla fine dei giochi, emergano fiori ( veri ) e volatili ( finti ) …. in una spettacolare mutazione, da prigione sbarrata a libera forma di vita, di quest’ oggetto buttato via inopinatamente ( poichè non ritenuto più utile … ) e consegnato all’ oblio e, quindi, alla morte ! 🙂

    Mi piace

    1. Fuochino, fuochino….in realtà questa era una delle ipotesi, e perché no, una alternativa se il progetto finale che ho pensato non dovesse risultare come lo volevo (probabile, vista la piccola misura della gabbietta). Per ora ho dovuto già semplificare un particolare della base prevista, che avevo studiato troppo complicata e poco pratica. Chissà se alla fine verrà come avevo pensato?!?!? Sono comunque aperta a varianti in corso d’opera 😀

      Mi piace

    1. Ciao Enrico, grazie per essere passato. Il progetto è ormai terminato, comunque anche la tua idea era fra le opzioni. Se continuerai a seguirmi (e lo spero) vedrai che sono incline a complicarmi la vita… e i progetti tendono ad incasinarsi in corso d’opera… Comunque manca solo un piccolo ritocchino, le foto e scoprirete l’arcano. I commenti e le critiche (purché educati 🙂 ) sono molto graditi!

      Mi piace

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra ch'io ho detto la mia...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...