Intrattenimento · Ridiamoci su

Prime interrogazioni… :-D

Tanto per farvi sapere che sono ancora viva, mentre porto avanti i miei lavori vi stuzzico una risata 😀

Annunci

11 thoughts on “Prime interrogazioni… :-D

  1. @Roxy … ehm !
    Vabbè, la barzelletta gljiè esilarante … hùn si discute, ma !
    Vuoi mettere ???
    Moooolto meglio stuzzicare, anzichè una nostra fuggevole risata, il nostro permanente appetito, proponendoci un fragrante panonozzo con porchetta ‘calda & croccante’ e un bel calicione ricolmo di icchianti !….
    Ah voi madonne iffiorentine ! ;neutral;

    Mi piace

  2. Peraltro … ora che sto a Pesaro non avrei bisogno di stuzzicare l’ appetito, visto che non di rado mi inoltro sulle pendici di Novilara ….. e passo la sera così ! 😀

    Mi piace

  3. No … starò a Pesaro per un mesetto … o forse qualche giorno in meno, se la nostalgia del mio nipotino @Alessandro ( un ometto biondo di 17 mesi …. che non vedo da ben NOVE giorni, e che, letteralmente, mi adora, avendomi arcanamente scelto come “suo Guerriero” ) mi dovesse riportare anzitempo a Roma ….
    Sì, son d’ accordo con te .. Pesaro e dintorni ( Trebbiantico, Novilara, Fiorenzuola di Focara, Casteldemezzo, Gabicce, Urbino … etc. etc. ) sono splendidi in qualsiasi condizione climatica, poichè essi, più che al tempo meteorologico …. appartengono al cuore, e, che Tu ci creda o no cara amica, qui ogni volta l’ emozione ( quella vera … quella NON programmata ) mi coglie sempre impreparato, e recupero, per un mistero che non voglio chiarire con me stesso, sia ciò che ho sempre portato con me nel più profondo del mio cuore, sia ciò che, in passato, avevo erroneamente creduto di aver perso per sempre ….
    Del resto, per essendo il mio viaggio rigorosamente in solitaria, mi accompagnano la mia chitarra acustica + armoniche, i miei libri ( primo fra tutti l’ Odissea di @Omero … unitamente a I Passi Perduti di @Alejo Carpentier … ), la mia Alfa Romeo d’ argento che non si stanca mai …. e Amici belli e Amiche affascinanti un po’ dappertutto !
    Questo che ti linko, è uno dei miei nidi più cari, in cui se ho fame ( nell’ anima, soprattutto ) sosto a LA RUPE, un ristorante antico a picco sul mare ! 🙂

    Mi piace

    1. A vedere questi paesi antichi, con i palazzi di mattoni e i vicoletti, vien voglia di inforcare la moto e andare a visitarli…di sicuro sarano mèta di un prossimo viaggio!
      Noi siamo sempre in cerca di borghi antichi e pittoreschi, e di sicuro questi valgono bene una gita!
      Buona continuazione di vacanza allora!

      Mi piace

  4. Non molto distante dalla splendida, e regale, Urbino … c’ è Montefabbri, un paesino con non più di una cinquantina di residenti, con un solo bar ( ma assai accogliente … ), una Chiesa bellissima …. e stradine che si intrecciano, si incontrano, risuonano sotto i miei passi .
    Da li, da quella immacolata traccia antica del tempo, da quel minuscolo frammento di Storia ( e di storie ) remota, io mi perdo e, credimi, mi inebrio d’ infinito !

    Mi piace

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra ch'io ho detto la mia...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...