Lavoretti di tecniche varie · Senza categoria · W.I.P.

Cassette della frutta

Come vi dicevo, avevo due cassette da frutta piccole, quelle delle fragole. E in più una cassetta grande. In previsione del mercatino di ieri mi era venuta un’idea per decorarle. Le due piccole sono venute proprio come me le ero immaginate, mentre la grande, terminata poco prima di andare a dormire, sinceramente poteva venire meglio. Si sa, la gatta frettolosa fa i gattini ciechi… E non che poi sia servito a molto visto che ha piovuto quasi tutto il giorno e non s’è vista anima viva.

Partiamo proprio da quella, così poi ci rifacciamo gli occhi con le altre 😉

Eccola qui, colore indefinito, disegno semplice a stencil.
Cassettarose1Cassettarose2Ed ecco quelle più carine. Non mi chiedete a che servono perché proprio non ne ho idea. Quando ho iniziato pensavo a “portaqualcosa” da tenere vicino al fasciatoio…in realtà mi è partito l’embolo e le ho fatte, così, di getto 😀

Babyboygirl

babygirl2babygirl3

babyboy2babyboy3Ora mi rimetto al lavoro! Bye bye, babyyyyyy!

Annunci

8 thoughts on “Cassette della frutta

  1. A chi mi dice che il web regala emozioni virtuali e simulacri d’ affetto, io rispondo : “Venite qui, venite dalla mia Amica @Rossana e osservate, comprovate, toccate con mano quanto affetto io riceva da questa bella Donna fiorentina verace, e quanto aiuto quando io non riesca a scacciare la mia proverbiale ( dannatissima ) tristezza … e poi ditemi cosa ci sia di non reale !!!” . ❤

    Mi piace

      1. Credimi, @Roxy … nessuna lusinga mia e nessuna sopravvalutazione di te … se riguardo al tanto affetto che mi hai dato/mi dai … e pazienza se non svanisce ‘in toto’ la mia malinconia : questa è nel mio DNA, e forse mi è necessaria per continuare ad errare sì ma da romantico @Cavaliere figlio del Sogno che non muore mai !
        No, non mi dimentico il tuo primo strenuo difendermi perfino davanti alla mia amatissima @Sabby … quando lei si estraniò da me per quel suo fasullo commentatore uomo che interveniva in maschera femminile !

        Mi piace

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra ch'io ho detto la mia...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...