Lavoretti di tecniche varie · Senza categoria · W.I.P.

A.A.A. Piccolo miracolo….fatto!

Finalmente anche questo progetto è giunto al termine. E’ stato più faticoso del previsto, anche per i vari contrattempi che si sono verificati durante le varie fasi della lavorazione, ma soprattutto per colpa mia, perché non mi accontento, perchè se dico che deve essere così, deve essere così! Ecco.

Sono molto orgogliosa del risultato,  tutta rifatta di sana pianta, dall’impianto elettrico al paralume, che ho creato integralmente. Tutto l’insieme  è armonico ed elegante, e intonato all’ambiente in cui sarà collocato. L’ho consegnata ieri sera, ed ho avuto grande soddisfazione perché è piaciuta oltre ogni previsione.

Ecco dunque, senza altri indugi questo “piccolo miracolo”.

lampada1

particolari

 

abat-jourprimadopo

E quando ho chiesto a mia sorella cosa ne pensava mi ha risposto: “E’ bellissima….è venuta a prova di Cavaliereerrante!”

E voi? Che ne dite?

Annunci

11 thoughts on “A.A.A. Piccolo miracolo….fatto!

  1. Ah ah ah ah …. saggia donna tua sorella !
    Puoi tuttavia riferirle che, la PROVA CAVALIERE l’ hai superata abbondantemente, poichè l’ Errante non può che dirti B=R=A=V=A !!! 😀

    Mi piace

  2. Ps. : ehi, @Rox, ma dove l’ avevi nascosta tua sorella ??? Che, forse, la custodivi in separata parte ( là dove tieni tutti gli orpelli raccattati qua e là che sono bisognosi di cure e verniciature ), per …. ehm …. restaurare … ehm … anche lei ??? :mrgreen:

    Mi piace

    1. Devi sapere @Bruno che mia sorella è fondamentale per i miei lavori. E’ ispiratrice, consigliera, “correttrice di bozze”, giudice e giuria. Sai che a volte (anzi spesso) la faccio fermare da me mentre torna dal lavoro per consultarmi con lei sulla risoluzione di qualche problema di ordine pratico o di gusto estetico riguardo ai miei lavori? Il risultato finale è anche merito suo in fondo. E come l’argenteria buona, la tengo al sicuro e la tiro fuori nelle occasioni speciali.

      Mi piace

  3. Ma tu’ sorella … ehm …. è bbbona come Te ??? 😯
    Ps: questo commento ti sta arrivando dalle Marche ( e precisamente da Pesaro ) dove son giunto alle 16 “sano e salvo”, ma col cuore affranto per le notizie su @Aquilanonvedente ! 😦

    Mi piace

    1. Ossignore! ….bbbone dici? addirittura con 3 b?!?! No, bbbone non direi proprio…diciamo che siamo ottime e abbbbbondanti (questo con almeno 4 o 5 b!) 😀

      p.s. Ho letto ora il post di @Aquila, mi dispiace tanto… 😦 😦 😦

      Mi piace

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra ch'io ho detto la mia...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...