Lavoretti di tecniche varie · Senza categoria

Il Natale è alle porte!

Forse non ci avete ancora fatto caso ma mancano molto meno dei fatidici 100 giorni a Natale. E’ vero che ancora non c’è traccia di pandori e panettoni in tv ma per me, che devo preparare in vista delle  dimostrazioni e del mercatino di novembre, siamo già in inverno inoltrato. E quindi ora sotto a chi tocca, finito lo specchio  sono già  immersa in feltro e brillantini, nastri e nastrini. Qui c’è già chi cerca le cose e non le trova, sepolte sotto muschio e neve finta….e se per tutti gli altri è “Bianco Natal” qui da noi  è quel periodo nero in cui trovare un paio di cazini uguali e un paio di pantaloni stirati è pura utopia 🙂

Ma non dispero, un giorno o l’altro, in questa vita o in un’altra, avrò  finalmente un mia Craft-Room. Forse. Chissà. Perché mettere limiti alla provvidenza?

Ci vediamo al prossimo post con qualche anteprima .

Stay tuned!

 

 

8 thoughts on “Il Natale è alle porte!

  1. Beh … Natale alle porte mi sembra un tantuccio eccessivo, visto che siamo a fine ottobre e, quanto alla stagione, ha il sapore dell’ estate …. ancora !
    E tua sorella ???
    Che ne dice di questa tua futuristica frettolosità ???

    Mi piace

    1. Ohh finalmente ti rivedo! Bentornato! E’ un po’ eccessivo dici? Ma allora non ti sei reso conto della mia proverbiale lentezza 😉
      A parte gli scherzi vedrai che arriva prima di quanto ci si possa rendere conto.
      Mia sorella mi conosce e sa bene che se non comincio per tempo, povera me! 😀

      Mi piace

        1. Per la verità,si. Oh ma non farti strane idee eh? E’ che vederti bazzicare qui in giro mi mette di buonumore 🙂
          E poi mi hai fatto spaventare, sparire così all’improvviso, c’hai una certa età, uno pensa male 😉

          Mi piace

  2. Chiariamo :
    1) ho l’ età del giaggiolo in fiore, o delle rosse rose profumate di maggio ( che è il mio mese natio … ) ;
    2) sono, ergo, un giovane Torello ( che vaga mascherato da romantico @Cavaliere errante ) in cerca di giovenchette in amore ;
    3) non fui io a sparire, bensì quel fottutissimo mio piccì che s’ era impallato ( tacci sua …. ) a tenermi lontano dai miei aficionados e dalle mie spasimanti in pena ! 🙂
    Dal combinato disposto, se ne conferma che Tu … ehm …. sei una BUONGUSTAIA, per aver avvertito la mia assenza ! :mrgreen:

    Liked by 1 persona

  3. Ehi … @Roxy, ma Carnevale è già passato ??? 😯
    E Tu, che lavoretti hai fatto nella circostanza ???
    Tacci sua … come corre il tempo ! 👿

    Mi piace

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra ch'io ho detto la mia...

