cucito creativo · Lavoretti di tecniche varie · Senza categoria

Tulipani

In occasione della festa della mamma ho voluto realizzare qualcosa di carino, dei piccoli fiori – non rose, no –  tulipani di stoffa colorata, con un cuore dolce…

Li ho raccolti in un mazzo variopinto  li ho esposti così

dav

E come tutti i fiori che si rispettino, venivano consegnati ognuno confezionato nel suo cellophane

dav

…con tanto di bigliettino !

dav

E perché non approfittare di questa idea anche in altre occasioni? Il bigliettino può essere personalizzato per un compleanno, un anniversario, come bomboniera… un piccolo pensiero fatto a mano, che rimane nel tempo, che si può conservare su una scrivania al lavoro, sul cruscotto della macchina, ovunque si voglia!
Su, non siate timidi, fatevi sotto, si accettano ordinazioni!

Annunci

4 risposte a "Tulipani"

  1. Rossà …che peccato : io, dopo l’ inaspettata ( e innaturale ) batosta del 30 aprile in cui persi la mia amatissima Francesca … non ho più la forza di sostenere la nostra amica PennelliRibelli, e così quella cialtrona di licia oliviero, la principessa (sic!) degli elfi, ha ormai raggiunto la nostra blogger nella classifica di Net Parade ! E allora non mi resta che sperare che Tu, tua sorella e qualche lettore/lettrice di buon cuore impedisca il perpetrarsi di questa oscenità !

    Piace a 1 persona

    1. Caro @Bruno, non preoccuparti, le cose importanti sono altre. Il tuo stato d’animo in questo momento non ha bisogno di spiegazioni o giustificazioni. La cosa che mi preme di più è che tu possa, magari anche scorrendo qua e là qualche mio vecchio post, a distogliere il pensiero, a riuscire anche per un breve momento a sollevare gli angoli della bocca in un sorriso.
      Un abbraccio a tutti voi

      Mi piace

  2. Lo so che le cose importanti sono altre, ma se continuo a veder la principessa degli elfi avvicinare PennelliRibelli …. ciò mi rimarca il cambiamento, e questo mi fà male ! 😦

    Piace a 1 persona

  3. Rossà … il blog di Pennelliribelli è al sicuro dagli attacchi di quella cialtrona della Oliviero coi suoi fottutissimi elfi (sic!), ma ora la stessa blogger ha scavalcato nella classifica Net Parade il bellissimo blog “L’Infinito nella Poesia” del poeta Salvatore Testa ! 😦
    Onde per cui, se ami la Poesia più di quelle baggianate d’ elfi della Oliviero, vota, e fai votare dalle tue amiche, questo meraviglioso, poetico blog in cui davvero si respira l’ infinito !
    Un bacio a te …. e un calcio in culo alla Principessa degli Elfi !

    Mi piace

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra ch'io ho detto la mia...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...