Lavoretti di tecniche varie

Borsetta Portaoggetti

Sono finalmente riuscita a terminare il secondo dei tre lavori di cucito creativo che mi erano stati commissionati. Si tratta di un portaoggetti da parete, che può chiudersi con una cerniera e diventare così una borsetta per trasportare con sé le cose più necessarie per il neonato.
Il progetto proviene dalla stessa rivista da cui ho realizzato la borsetta di qualche post più indietro.
Seguendo le “così chiamate” istruzioni della rivista pubblicata con tutta proabilità da Crudelia De Mon, e andando per questo anche parecchio ad intuito, sono riuscita nell’impresa.
Ecco qua il risutato.
Chiusa:

BorsettaPortaoggetti1

E aperta:

BorsettaPortaoggetti2Ora devo iniziare subito l’ultimo progetto, la borsa-fasciatoio.
E devo fare anche una volata, manca una settimana al parto!
Ma dove sono i topolini di Cenerentola quando servono? ; -)

6 pensieri riguardo “Borsetta Portaoggetti

  1. Già … dove sono ‘sti topolini cenerentoliani quando servono ?!? 😯
    Me lo domando anch’ io …
    Ma mi continuo a domandare … eddove sono “anche” i VOTI SU NET PARADE al tuo Blog ed ai Blog ( bellissimi & importantissimi ) dei @Pellirosse d’ America che vegliano sulla buona riuscita dei tuoi lavori di cucito e non ???
    Bada, @Roxy, che @Wakan Tanka …. non dimentica !!! 😐

    "Mi piace"

  2. Hai ragione Bruno, ma in questo periodo abbiamo avuto, ed abbiamo ben altri pensieri, più seri, purtroppo. Recupererò appena possibile. Per farti capire a che punto di fusione sono ti dico solo questo: ho portato i cani a vaccinare e non mi sono ricordata che uno dei due lo avevo già vaccinato un mese fa…niente di grave il doppio vaccino per lui ma…70 euro buttati per me!
    Della serie: una parola è poca e due sono troppe! 😀

    "Mi piace"

  3. Molto carina, mi spiace che le cose non vadano bene e capisco che tu non sia molto concentrata è assolutamente normale, spero che tutto si risolva al più presto, un abbraccio! 🙂

    "Mi piace"

  4. Cheppoi …. ce lo vogliamo dire ‘inter nos’ ?!?
    Che Tu – oltre ad essere la ragazzona distratta, capace di scambiare le calzette di seta con la berretta di lana …. o le mutandine con il grembiulino di casa 😯 – sei anche un’ etrusca di antica cultura e, straordinariamente, in grado di :
    1) ridare agli oggetti ( già jettati nel secchione della monnezza, o abbandonati in cantina a starnutire in mezzo alla polvere dei decenni ) la loro primigenia utilità …. e, nel contempo,
    2) attingendo alla tua innata maestrìa di “artigiana-artista’, renderli belli come essi stessi, e cioè quegli oggetti derelitti, neanche si sognavano di diventare un giorno !
    Il che, diciamocelo …. è cosa rara, ed è una ulteriore virtù che si aggiunge alle tante che Tu custodisci nel cuore !!! -D
    Postescritto : questa borsetta …. è splendida !

    "Mi piace"

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra ch'io ho detto la mia...