Quattro chiacchiere · Senza categoria

Pedalata polare

In quanto  follower di Greenpeace e soprattutto della campagna “Salviamo l’Artico” dalle trivellazioni della compagnia petrolifera Shell, ho ricevuto una mail di un’iniziativa alla quale vorrei con tutto il cuore partecipare: la “Pedalata Polare” che si svolgerà domenica prossima, 15 settembre, in varie città d’Italia.
Purtroppo non è prevista una città vicino a me  😦  e con grande dispiacere non potrò fare parte di questa bella iniziativa.

Per questo motivo giro a tutti i miei lettori l’invito, spero che qualcuno di voi possa e voglia partecipare!

Per maggiori informazioni sulle città coinvolte dall’iniziativa e per i dettagli, cliccate sull’immagine.

pedalatapolare_ev_header

Fatemi sapere com’è andata!

11 pensieri riguardo “Pedalata polare

    1. Vuol dire che ti farò compagnia pedalando qui in giro dalle mie parti. E col pensiero saremo al Circolo Polare!
      p.s. peccato per la maschera dell’animaletto polare….beh, magari me la faccio a mo’ di Art Attack! 😀

      "Mi piace"

  1. “Pedalata polare” ?!? 😯
    Ehi … @Roxy, ma ti pare che un @Cavaliere errante possa inforcare una bici e pedalare ???
    Ecchessò … ehm …. un @Ciclista errante ?!?
    Io cavalco, scavallo, galoppo o trotto …. ma il mio mezzo è il mio nobile ronzino, lo stesso che mi accompagnò nella fatale piana di Gerusalemme, mica cacchi !
    None … gnjente pedalare, polo o non polo …
    er patto è ricco assai ma nun me tocca
    aritornate a li trenta de febbraro ! :mrgreen:

    "Mi piace"

  2. Eh, no! Vergogna! Questo da te non me l’aspettavo davvero…un prode cavaliere di siffatte origini che invece di difendere a spada tratta le ragioni dei più deboli rinnega un destriero alternativo per la…consuetudine?!?!? No, no, orsù, abbandona il fido ronzino e inforca dunque una più mite cavalcatura, in difesa dei poveri animali polari! E non troviamo scuse….tu ce l’hai proprio sotto casa quindi….pedalare!!!! 😀

    "Mi piace"

Stretta la foglia, larga la via, dite la vostra ch'io ho detto la mia...